- Stretching 10'
Potenziamento 5'
Addominali 5'
Corsa lenta 54' Tapis roulant
3'passo - 15'corsa - 3'passo - 15'corsa - 3'passo - 15'corsa
n.b. passo a 6km/h corsa 12km/h. Inclinazione 2%.
Nessun dolore, nessun problema, infatti decido anche oggi di diminuire le sessioni e aumentare la durata del tratto in corsa.
Il ritmo lento del tratto in corsa mi permette di avere buone sensazioni, inoltre mi sento già più rilassato rispetto a qualche giorno fa quando avevo ancora il timore di provare ad iniziare una serie di sedute senza il bisogno o la necessità di correre a giorni alterni.
Termino la seduta con una gran sudata, ho sbagliato ad usare la maglia a manica lunga. Comunque il pensiero è già a domani. Se va tutto bene aumenterò ancora.
Allenamento mercoledì 10 febbraio
- Stretching 10'
Potenziamento 5'Addominali 5'
Corsa lenta Tapis roulant 60'
5'passo - 25'corsa - 5'passo - 25'corsa
n.b. passo a 6km/h corsa 12km/h. Inclinazione 2%.
Un altro allenamento senza nessun problema e le gambe che girano alla grande. E le verruche stanno in silenzio, comunque non voglio cantare vittoria, attendo con pazienza anche questo fine settimana per sentire l'esito del dermatologo. Ma torniamo alla corsa. Anche oggi ho diviso la seduta in due sessioni perché voglio rispettare ancora la regola della gradualità. Termino la seduta senza il minimo affaticamento, e addirittura senza sudare tanto, la scelta della maglia leggera a maniche corte è azzeccata . Buone le sensazioni.
5 commenti:
bene, la fretta in questi casi non ha mai aiutato....
Tu hai molta pazienza, questo vuol dire molto, oramai ci siamo vedrai
ok, stai sulla buona strada. Non aver fretta (lo so che lo sai, ma è così)
Ciao, grazie di seguire il mio blog, farò altrettanto col tuo. Graficamente ineccepibile e dai contenuti molto interessati. A presto, buoni allenamenti!
Avanto così con cautela!!!! Mi sembra che stai progredendo molto bene. In bocca al lupo
Posta un commento