martedì 23 ottobre 2012

Pochi (km) ma buoni.

Domenica 21/10  
Indoor
Tapis roulant
    - Stretching 10'
    - risc.1km+8km a 4'30"+defat.1km
    - Stretching 5'

Ho poco tempo a disposizione, preferisco allenarmi sul tappeto. Leggero riscaldamento dal passo ed in progressione fino ai 4'30". 8km a 13,3km/h (4'30"). Defaticamento per 1km. Come sempre, quando corro sul tappeto, spariscono tutti i vari dolori che continuano a seguirmi nella corsa su strada. Nessuna difficoltà, solo una gran sudata.

Oggi
Su Grumene
Percorso da 1600 metri
    - Stretching 15'
    - Risc. 2km+CL 10km+defat. 1,4km
    - Stretching 10'

Sempre leggero male alla caviglia, fino a metà percorso, poi nessun problema. Pensavo di chiudere i 10km con una progressione finale, ma mi sento stanco e chiudo con passo costante, 45'06" (al km 4'31" bpm 146). Rientro verso casa dal percorso in salita (ulteriore lavoro per i polpacci). 

2 commenti:

emiliano ha detto...

periodi,periodi ......purtroppo!
Ciao Giuseppe,tranquillo che arriverà il tempo della raccolta.

Giuseppe ha detto...

Ciao Emiliano.
Come dicevo nel post precedente, non ho fretta. La raccolta? Ancora non ho intenzione di seminare niente, mi diverto solo a rendere fertile il terreno.