Giovedì 10 giugno 2010
Percorso 3,5km collinare.
Un po' di stanchezza generale, in parte dovuta al carico di ieri mattina. Oggi la temperatura è molto alta, fa proprio caldo. Infatti faccio solo 5' di allungamenti e via.
Ho corso intorno ai 4'30" - 4'35" al km e mi sembra un buon ritmo per l'allenamento odierno. Approfitto della complicità di un altro runner che mantiene perfettamente questo passo. Proseguo fino ai 45' e mi fermo. Seguono 10' di stretching.
6 commenti:
anche se mi cancelli leggo molto volentieri questo blog ....
ciao
Ciao.
Così va molto meglio.
ciao carissimo
ho notato il tuo passaggio e mi sono premurata a ricambiare con molto piacere.
Noto con piacere che lo sport è il tuo punto forte.Ti invidio e ti ammiro perchè con la vita frenetica che facciamo bisogna veramente fare dei buoni propositi per riuscire a portare avanti una passione come questa.
A settembre mi ero iscritta in palestra ,ma alla fine sono riuscita a frequentarla molto poco,perchè è una lotta continua contro il tempo.
Quindi complimenti per la tua tenacia.
a presto
Lella
Ciao Lella,
no non invidiarmi, leggendo qualche articolo del tuo blog, mi è sembrato che hai grinta da vendere.
Per quanto riguarda la vita frenetica che facciamo, forse è proprio quella, che ci vuole in una condizione fisica e mentale equilibrata, per cui ben venga tanta attività fisica.
Se qualcuno mi chiedesse un consiglio a riguardo, l'ultima risposta sarebbe proprio 'la palestra'. Ben venga anche quella ma solo come complemento. Poi proprio come è capitato a te, andare in palestra ed essere costretta a rispettare un orario preciso, ti toglie il piacere, che l'attività fisica deve darti, di distaccarti da tutti i pensieri programmati dalla nostra mente, e dedicarti a qualcosa di spontaneo.
Insisti Lella, proprio adesso che la scuola e terminata approfitta e inizia a correre anche tu.
Saluti.
ciao come sono andati gli allenamenti oggi ?
Peccato che non hai scritto nulla ciao.
Il tempo è tiranno.
Posta un commento