venerdì 11 giugno 2010

Recupero in corsa.

Giovedì 10 giugno 2010
Percorso 3,5km collinare.

Un po' di stanchezza generale, in parte dovuta al carico di ieri mattina. Oggi la temperatura è molto alta, fa proprio caldo. Infatti faccio solo 5' di allungamenti e via.
Ho corso intorno ai 4'30" - 4'35" al km e mi sembra un buon ritmo per l'allenamento odierno. Approfitto della complicità di un altro runner che mantiene perfettamente questo passo. Proseguo fino ai 45' e mi fermo. Seguono 10' di stretching.

6 commenti:

Unknown ha detto...

anche se mi cancelli leggo molto volentieri questo blog ....
ciao

Giuseppe ha detto...

Ciao.
Così va molto meglio.

lella ha detto...

ciao carissimo
ho notato il tuo passaggio e mi sono premurata a ricambiare con molto piacere.
Noto con piacere che lo sport è il tuo punto forte.Ti invidio e ti ammiro perchè con la vita frenetica che facciamo bisogna veramente fare dei buoni propositi per riuscire a portare avanti una passione come questa.
A settembre mi ero iscritta in palestra ,ma alla fine sono riuscita a frequentarla molto poco,perchè è una lotta continua contro il tempo.
Quindi complimenti per la tua tenacia.
a presto
Lella

Giuseppe ha detto...

Ciao Lella,
no non invidiarmi, leggendo qualche articolo del tuo blog, mi è sembrato che hai grinta da vendere.
Per quanto riguarda la vita frenetica che facciamo, forse è proprio quella, che ci vuole in una condizione fisica e mentale equilibrata, per cui ben venga tanta attività fisica.
Se qualcuno mi chiedesse un consiglio a riguardo, l'ultima risposta sarebbe proprio 'la palestra'. Ben venga anche quella ma solo come complemento. Poi proprio come è capitato a te, andare in palestra ed essere costretta a rispettare un orario preciso, ti toglie il piacere, che l'attività fisica deve darti, di distaccarti da tutti i pensieri programmati dalla nostra mente, e dedicarti a qualcosa di spontaneo.
Insisti Lella, proprio adesso che la scuola e terminata approfitta e inizia a correre anche tu.
Saluti.

Unknown ha detto...

ciao come sono andati gli allenamenti oggi ?
Peccato che non hai scritto nulla ciao.

Giuseppe ha detto...

Il tempo è tiranno.